PARK HOTEL CLARKE QUAY

Un'icona lungo il fiume, con i tetti rossi ispirati dal passato coloniale di Singapore. Il Park Hotel Clarke Quay è imponente e strategico, un quattro stelle nel cuore della città, a soli tre minuti a piedi dalla fermata della stazione metropolitana di Fort Canning e Clarke Quay, poco lontano dal centro commerciale Central Mall, da Chinatown, Orchard Road e dal Singapore Flyer.
Le 336 camere sono dotate di ogni confort, arredate in stile contemporaneo con vista sulla città o sul fiume e fanno del Park Hotel Clarke Quay un vero rifugio tropicale al centro della metropoli, il perfetto punto d’incontro fra una tradizione coloniale e le moderne esigenze dei viaggiatori contemporanei.
A disposizione degli ospiti grande piscina, palestra e due ristoranti: il Porta propone specialità della cucina europea, il Cocobolo Poolside Bar & Grill piatti internazionali, locali e nel weekend BBQ con buffet a bordo piscina. Servizio navetta gratuito a orari prestabiliti per Orchard Road e il Raffles Place. Connessione Wi-Fi gratuita.


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy