ESCURSIONI A SINGAPORE

VISITA DELLA CITTÀ 
Giornaliera, mezza giornata in inglese
Singapore ha il fascino di una città con radici antiche e uno scintillante futuro. Un itinerario che combina passato e presente: Parlamento e Cricket Club, la National Gallery, il Merlion Park con la splendida vista su Marina Bay, dominata dal Marina Bay Sands e da una ultramoderna struttura a forma di fiore di loto che ospita un avveniristico museo. Il tempio cinese Thian Hock Keng, il giardino delle orchidee e l’imperdibile Little India.

L'ISOLA DI SENTOSA AL TRAMONTO
Giornaliera, mezza giornata in inglese
A volo d’uccello su Singapore, dalle cabine del Cable Car. Inizia così il tour nell’isola di Sentosa, luogo magico per bambini e adulti, con una miriade di attrazioni e fantastiche vedute aeree. Si visita l’Acquario più grande del mondo, con 200 squali che nuotano nell’oceano e si possono ammirare da vicinissimo. Dagli abissi al cielo, dove volano gli alianti, e lo Skywalk, una piattaforma con pavimento in vetro per ammirare il vuoto sotto i piedi, fino al mare e alle isole a sud di Singapore. E poi il Night Show, sullo sfondo dell’oceano: spettacolo multisensoriale con laser, effetti speciali, musica. Sentosa non delude mai.

OFFERTE IN EVIDENZA

È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy