MAHAGIRI RESORT


Un affresco della natura più bella e incontaminata: la sabbia, il mare, i profili delle montagne sullo sfondo. Visti qui, l’alba e il tramonto sono indimenticabili. Perché il Mahagiri Resort si trova sulla più grande spiaggia di sabbia bianca di Nusa Lembongan, con una vista straordinaria che abbraccia Bali e il maestoso Monte Agung.
Ampia possibilità di scelta fra sistemazioni che prevedono camere, suite, ville familiari e anche con piscina privata, tutte ampie, confortevoli e arredate in stile contemporaneo. Il ristorante e il bar sono direttamente sulla spiaggia, con proposte di cucina locale, asiatica e internazionale. Ma qui i ritmi sono segnati dalla natura e dalle tradizioni locali, in genere si va a dormire presto e così anche la cucina chiude con un po’ di anticipo: l'ultimo ordine al ristorante del Mahagiri, ma anche in tutti gli altri, viene preso alle 21:30, soltanto il sabato si prolunga fino alle 22:30.
Due piscine, attività sulla spiaggia, possibilità di partecipare alle escursioni organizzate dal Resort e di affittare motorini e biciclette. Il soggiorno a Nusa Lembongan è da intendersi come una vacanza di movimento, girando l'isola con le bici o a piedi alla scoperta di spiagge diverse ogni giorno.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy