HYATT REGENCY BALI

La spiaggia bianca è rimasta la stessa, ampia, tranquilla, bellissima. Identica è anche la prestigiosa catena alberghiera, Hyatt, che governa questo romantico rifugio, lontano dalla Bali più scatenata. Il resto è stato tutto rinnovato e lì dove c’era lo storico Bali Hyatt, una residenza che ha fatto la storia dell’ospitalità nell’isola, ora sorge l’Hyatt Regency Bali.
Nove ettari di giardini tropicali circondano, e quasi isolano dal resto del mondo, le 363 camere di questo elegante e confortevole hotel, dove ogni alloggio è dotato di tutti i più moderni confort.
Due i ristoranti: "Omang Omang" che porta in tavola la tradizione balinese e indonesiana, e il "Pizzaria", il cui menu, neanche a dirlo, è ispirato alla cucina italiana e mediterranea.
Due anche le piscine, una per adulti e una riservata in esclusiva ai bambini, centro fitness e una moderna Spa che offre massaggi e trattamenti di bellezza.
Un'oasi tranquilla, al riparo dalla confusione della night life balinese, ideale per godersi qualche giorno di puro relax al mare e, per chi vuole, sfruttare l'adiacente villaggio di Sanur per piacevoli passeggiate tra negozi ristoranti e bancarelle.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy