PULLMAN MERUJANI MANDALIKA BEACH RESORT


Le chiamano "le bianche spiagge del Sud", è una lunga distesa di sabbia di origine corallina dove il mare si specchia di azzurro. Mandalika Beach, nell'insenatura di Laut, è indubbiamente uno dei punti di mare più belli dell'Isola.
Si riceve il benvenuto nella lobby, ispirata nel design alle abitazioni tradizionali degli indigeni Sasak, e subito si rimane catturati dal fascino della tradizione. Le numerose camere, Suite e Ville con vista sul mare o sul giardino, alcune anche con piscina privata, sono arredate unendo sapientemente lo stile occidentale e quello locale, per regalare un'esperienza unica.
Due i bar, uno nella lobby e uno a bordo piscina, e due ristoranti che riescono ad accontentare ogni palato: l'elegante Sgara Restaurant, che si affaccia sul mare e propone un menù a base di pesce, e il raffinato Aer Restaurant che offre una selezione eclettica di cucina internazionale. Per chi è alla ricerca di un'esperienza alternativa e casual è possibile assaggiare lo street food dal Bites-On-Wheels, un "chioschetto" sempre in movimento che propone oltre alla cucina locale anche snacks e gelati. A disposizione degli ospiti piscina con un'incantevole vista sul mare, palestra e la The Pullman Spa che offre un'ampia gamma di massaggi e trattamenti benessere.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy