CARANA BEACH

Le rocce di granito, il mare turchese, il verde abbagliante della foresta che arriva a ridosso della spiaggia bianca. Il Carana Beach è così, con 40 eleganti chalet e 12 camere con piscina privata, tutte da poco inaugurate, una delle più recenti creazioni dell’ospitalità seychellese, con un piacevole stile casual-chic.
È un boutique hotel che sa coniugare natura e tradizione in una location che è fra le più belle dell’isola, una splendida baia nel nord-est di Mahè.
Camere comode ed eleganti, con aria condizionata e ventilatore a pale, fuori un panorama unico che si gode da ogni sistemazione.
La ristorazione è ricca e ricercata, con cucina internazionale e specialità creole. A disposizione degli ospiti uscite in catamarano o in barca per battute di pesca d’altura, immersioni, snorkeling, brevi crociere per le altre isole dell’arcipelago. Piscina fronte mare, Spa con massaggi e trattamenti di bellezza, Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy