LA DIGUOISE

Una delle più belle spiagge delle Seychelles è a La Digue e La Diguoise è l’albergo più vicino a questa meraviglia che si chiama Anse Source d’Argent: ci si arriva con una piacevole passeggiata. Un’altra bellissima spiaggia, Anse Reunion, è a soli 500 metri.
La Diguoise è un’intima e gradevole guest house con camere ospitate in villette di varie dimensioni e immerse in un bel giardino tropicale ai margini di una riserva ornitologica. Stanze spaziose, curate, colorate, allegre, con tutti i confort. E, a ingentilire ancor più l’ambiente, un laghetto con tartarughe e pesci colorati. Una piccola oasi di mondo tranquillo.
A disposizione degli ospiti la piscina e soprattutto il ristorante, direttamente gestito dalla proprietaria e dal figlio, apprezzatissimo sull’isola per la qualità delle proposte. Wi-Fi nelle aree comuni, possibilità di noleggiare bici nelle vicinanze.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy