DENIS PRIVATE ISLAND

Il rifugio che si sogna, lontani dagli affanni, avvolti da una natura che incanta e sembra proteggere anima e corpo, che sa regalare emozioni e appagare i sensi. Una piccola isola con appena 25 chalet dove le giornate scorrono lente, deliziosamente pigre o scandite dalle attività che Denis Island sa proporre: tutti gli sport del mare, immersioni, canoa, tennis.
Il ristorante utilizza prodotti freschissimi di produzione propria, allevati e coltivati a pochi metri dalle cucine. Per i massaggi e trattamenti benessere qualcosa di estremamente esclusivo: Spa a domicilio, nella privacy della propria camera o sulla spiaggia. Nelle Beachfront Spa Cottage è addirittura prevista un’area dedicata ai trattamenti.
E poi qualcosa in più, garantito da qualcosa in meno. Una scelta che può anche sorprendere, ma che viene apprezzata da tutti: per garantire il massimo relax, a Denis Island le camere non hanno la televisione, presente soltanto nella sala biblioteca. E ancora: è stato scelto di non offrire copertura per i telefoni cellulari, connessione internet solo nelle aree comuni. Una vacanza lontani da tutto, su un’isola, lontana dal mondo.

dal 01/11/2016 al 01/11/2016
Cena a lume di candela un regalo di benvenuto e un cocktail apersona.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy