TRAVELODGE HOTEL MELBOURNE SOUTHBANK

Melbourne è la capitale dello Stato del Victoria e la seconda città più popolosa dell'Australia dopo Sydney. Importante quindi la posizione dell'albergo che si sceglie per il proprio soggiorno, è infatti proprio questo uno dei punti di forza del Travelodge Hotel Southbank: a soli 600 metri dalla Southbank Promenade sul fiume Yarra e a 10 minuti a piedi dalla rinomata area commerciale di Bourke Street, è davvero in una posizione strategica.
Le 275 camere, divise in Guest Room, Easy Access e Family, abbastanza spaziose per ospitare fino a quattro persone, sono tutte arredate in stile moderno e dotate di ogni confort, tra cui connessione Wi-Fi gratuita.
A disposizione degli ospiti un ristorante, aperto solamente la mattina per colazioni buffet. L'albergo ha una convenzione con i migliori ristoranti della zona per poter provvedere al servizio in camera.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy