MELIÁ CAYO GUILLERMO

Una spiaggia infinita, considerata una delle più belle dei Caraibi ed a poca distanza dalla barriera corallina. Colori strappati a una tavolozza di un estroso pittore, con un arcobaleno di azzurri. Un gran bel posto, caratterizzato anche da un’architettura rispettosa dell’ambiente: edifici di massimo tre piani e ben inseriti nello scenario del Cayo. Camere comode, ottime anche per le famiglie che già nelle standard room possono sistemare due adulti e un bambino. Tre ristoranti principali, un grill e sei bar. Grande piscina, con vasca jacuzzi. Molte le attività sportive a disposizione con un ottimo diving center.

 
IN VIAGGIO DI NOZZE CON MAPPAMONDO
Una spiaggia infinita, considerata una delle più belle dei Caraibi ed a poca distanza dalla barriera corallina. Colori strappati a una tavolozza di un estroso pittore, con un arcobaleno di azzurri. Un gran bel posto, caratterizzato anche da un’architettura rispettosa dell’ambiente: edifici di massimo tre piani e ben inseriti nello scenario del Cayo. Camere comode, ottime anche per le famiglie che già nelle standard room possono sistemare due adulti e un bambino. Tre ristoranti principali, un grill e sei bar. Piscina con vasca jacuzzi. Molte le attività sportive a disposizione con un ottimo diving center.


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy