HAMPTON BY HILTON DUBAI AL SEEF

Il concept è spiegato bene con un garbato murales nelle camere: “Dubai è sempre una buona idea”. Ed in particolare in questo hotel, funzionale, stimolante, ideale per viaggiatori dallo spirito internazionale, per chi è convinto che una tariffa conveniente non debba affatto essere sinonimo di rinunce. Né al confort e neppure allo stile. L'Hampton By Hilton Al Seef è direttamente affacciato sul Creek e nel cuore della vivace vita del bel quartiere di Al Fahidi.
Le camere sono tutte climatizzate e con comoda dotazione tecnologica: tablet, Wi-Fi gratuito, smart TV satellitare. Buona anche la scelta gastronomica, con punti ristoro ricchi di tentazioni contemporanee, con una scelta di cucina panasiatica e mediorientale al "C.U", e street food di tutto il mondo e di alta qualità al "Mishmash", informale e giovanile.
Piscina all'aperto, a disposizione anche un centro fitness attrezzato con macchinari di ultima generazione. Noleggio gratuito di biciclette e possibilità di utilizzare i ristoranti e le facilities dell’adiacente Canopy By Hilton Al Seef. Navetta gratuita per Al Seef Promenade.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy