SHERATON JUMEIRAH BEACH RESORT

Una foresta di palme affacciata sul mare, un rigoglioso giardino che sboccia in una bella spiaggia a due passi da The Walk. Un resort pensato per un magico relax.
Lo stile Sheraton in tutta la sua tradizione, con comode camere, differenziate in cinque diverse tipologie: Deluxe Walk o Sea View, Club e Suite con accesso allo Sheraton Club Lounge e Deluxe, quest'ultime solo triple, tutte dotate di ogni confort compresa la connessione Wi-Fi gratuita.
Ampia, differenziata e di alta qualità la proposta gastronomica: il “Palm Garden Restaurant & Terrace” propone piatti della cucina internazionale a buffet, menù à la carte nei tre ristoranti “Al Hadiqa Arabic” specializzato in piatti autentici della tradizione araba, il “The Peacok” cucina cinese ed infine il “Black Goose Buns & Brews” quella americana. Per gli amanti della formula “All Inclusive” possibilità di scelta tra menu a buffet o à la carte pranzo e cena nei vari ristoranti e bar dell'albergo inclusa una selezione di drink e analcolici.
A completare l'offerta a bordo piscina l’“Azure Pool Bar”, ideale per gustare ottimi drink, “Stella Beach Bar” ed il “Tacolicious Food Truck” ideale per un pranzo veloce a base di tacos messicani.
Campi da squash, piscina, spiaggia privata, sport acquatici, compreso lo sci d'acqua, da praticare di fronte all’emozionante skyline di Dubai. All'Armonia Spa, trattamenti  benessere e massaggi.
Pirates Kids Club per i bambini fra i 4 e i 12 anni.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy