ESCURSIONI AD ABU DHABI

LOUVRE ABU DHABI
Giornaliera (chiuso il lunedì)
Aperto a novembre 2017, è la grande novità di Abu Dhabi. Un’opera che porta la firma di Jean Nouvel e che si propone come inno alla tolleranza e al dialogo tra le culture e le religioni. tantissime le opere in esposizione, dai ritratti di Rembrandt del 1600 all’arte giapponese del XX secolo, infine anche un piccolo museo per i bambini.

VISITA DI ABU DHABI
Domenica - Mezza giornata in italiano
Giro della città tra architetture che stupiscono e il rispetto per la tradizione. La giornata inizia con la visita della meravigliosa Moschea Sheikh Zayed, una delle più grandi al mondo. Si torna verso la Corniche, passeggiata al Suk del pesce, della verdura e dei datteri a Mina Zayed. Si conclude con l’Heritage Village e sosta fotografica al Louvre.

SAFARI NEL DESERTO E CENA TRA LE DUNE
Giornaliera - Mezza giornata in inglese con cena
Un’indimenticabile avventura nel deserto a bordo di una 4x4. Si viaggia sulle dune prima di visitare un allevamento di cammelli e assistere allo spettacolo del tramonto nel deserto. Cena a buffet sotto le stelle in un accampamento arabo con musica dal vivo.

FERRARI WORLD
Giornaliera - Intera giornata in inglese
Vivere il mondo Ferrari provando le montagne russe più veloci del mondo (240 km/h) che simulano la stessa accelerazione cui vengono sottoposti i piloti di Formula 1 nelle loro monoposto. Non è soltanto un parco, ma un’esperienza per sentire le emozioni e lo spirito Ferrari. Per i più piccoli corsi di guida su mini Ferrari.

AL AIN, LA CITTA’ GIARDINO
Martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica con pranzo
Intera giornata in inglese
Dune, oasi, il mercato dei cammelli, sorgenti sulfuree, antiche fortezze. Una giornata al confine con l’Oman, nel magico mondo della “città giardino”. Visita anche al Museo Al Ain Palace, residenza del sultano Sheikh Zayed dal 1927 al 1970.

VISITA DI DUBAI
Giovedì e domenica - Intera giornata in inglese
Si parte dal Creek, che è ancora centro di commerci, foto-stop al The Pointe Palm, al Burj Al Arab e alla Moschea Jumeirah. Visita al Dubai Museum, breve crociera sull’abra, antico taxi d’acqua, e visite ai souk delle spezie e dell’oro. Infine shopping al Dubai Mall.

OFFERTE IN EVIDENZA

PENSATI PER TE




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy