OASIA HOTEL DOWNTOWN

È stato definito "grattacielo tropicale", una meraviglia unica nel suo genere progettata dallo studio di architettura Woha, uno dei più famosi di Singapore. Quando si arriva nel Central Business District è impossibile non notarlo: ventisette piani ricoperti da una lussureggiante vegetazione, arricchita dall'alternanza di sky gardens ed eleganti dettagli architettonici.
Le camere sono 314, divise in Superior, Club e Suite, sono dotate di ogni confort e tutte molto eleganti e con uno spiccato tono di modernità, in perfetta armonia con una delle città più evolute e alla moda del Sud-Est asiatico.
A disposizione degli ospiti due piscine rooftop, una piscina a sfioro riservata esclusivamente per gli ospiti del Club, palestra aperta 24 ore su 24. Completa l'offerta la Oasia Spa che offre una vasta gamma di massaggi e trattamenti benessere.

Fino al 31/03/2023
Sistemazione garantita in camera Deluxe senza supplemento.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy