THE FULLERTON HOTEL

Memorie architettoniche di un tempo felice che fu e resiste ancora, l’eleganza e il fasto del periodo coloniale, il servizio accurato e puntuale di un albergo che a Singapore ha fatto la storia.
Il Fullerton guarda la baia e il futuro, un cuore moderno e tecnologico in un palazzo costruito nel 1928 e che ha ospitato le Poste e poi la Borsa, è nel cuore della città, con tutti i luoghi di maggiore interesse raggiungibili a piedi o con qualche fermata di metropolitana.
Le sue 400 camere e suite sono la sintesi perfetta di tradizione e contemporaneità, colori rilassanti, tutti i confort, in alcune ampie vetrate che guardano la baia e lo spettacolo di Marina bay.
Quattro i ristoranti, tra cui il Town che offre menù internazionale e il Light House specializzato in piatti tipici della cucina italiana.
Una bella piscina di 25 metri accarezzata da un colonnato dorico, palestra attrezzata, l’Asian Spa per massaggi e trattamenti di bellezza. Wi-Fi gratuito.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy