TAMAN NEGARA

Kuala Lumpur > Taman Negara > Kuala Lumpur
Trekking guidato alla scoperta di una delle più famose destinazioni ecoturistiche della Malesia, oltre 4.000 chilometri quadrati di foresta pluviale.

Sono previsti la guida in inglese e tutti i trasferimenti.

Partenze giornaliere.

1° GIORNO - KUALA LUMPUR > TAMAN NEGARA
(colazione, cena)
Partenza per Labu Sentral, circa 3 ore di viaggio. Quindi in barca fino al Mutiara Taman Negara Resort, che si raggiunge in 3 ore, al ritorno sfruttando le correnti favorevoli il tragitto è più veloce. All’arrivo registrazione presso l’ufficio del Parco. La giornata non è finita: quattro passi nella giungla di notte, il mistero di un’avventura irripetibile.

2° GIORNO - TAMAN NEGARA
(pensione completa)
La foresta pluviale è splendida e ha flora e fauna ricchissime, con migliaia di specie. Tutto questo si scopre con un trekking guidato all’interno del parco fino in cima alla collina di Bukit Teresek. Il tragitto è avvincente, si attraversa la foresta. Rientro al lodge in tarda mattinata. Nel pomeriggio nuova escursione nella natura, in barca fino alle cascate di Lata Berkoh.

3° GIORNO - TAMAN NEGARA > KUALA LUMPUR
(colazione)
Dopo la prima colazione al Resort, con un water taxi si raggiunge Kuala Tahan. Quindi in auto o pullman si torna a Kuala Lumpur.


TI POTREBBE INTERESSARE


OFFERTE IN EVIDENZA

È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy