TANJONG JARA RESORT


La Malesia del XVII secolo, opulenta ed elegante. Ricorda i palazzi di quel periodo, il Tanjong Jara Resort, sulla costa orientale, è affacciato su una bella spiaggia a forma di mezzaluna, ombreggiata da alte palme. Basato sul concetto di Sucimurni Malese, che sottolinea la purezza dello spirito, la salute e il benessere, questo rifugio appartato favorisce davvero il relax e il ringiovanimento del corpo e dello spirito.
Le sistemazioni sono in camere spaziose con pavimenti in legno e tutti i confort.
Il ristorante Di Atas Sungei offre piatti della tradizione malese, mentre il Nelayan è specializzato in pesce e cucina occidentale. La Teratai Terrace, a bordo piscina, è il ritrovo ideale per un cocktail.
Campi da tennis, due piscine all'aperto, centro termale, Spa per massaggi e trattamenti per il corpo.
Noleggio biciclette, trekking alle cascate di Chemerung, turtle watching ed escursioni alla vicina Tenggol Island, spiaggia bianca e mare cristallino. Un albergo di vero lusso che non delude le aspettative.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy