ESCURSIONI A KUALA LUMPUR

VISITE OPZIONALI CON GUIDA IN ITALIANO

VISITA DELLA CITTÀ 
Tutti i lunedì - Mezza giornata, multilingue in italiano
Accompagnati dalla guida che parla italiano, si parte dall'albergo con la metro. Prima sosta a Merdeka Square, la piazza dell'Indipendenza, poi la moschea Masjid Jamek abbracciata dai fiumi Klang e Gombak, quindi piacevole passeggiata a Little India e tra i bazar del Central Market di Chinatown. Prima di rientrare in albergo visita al "Sze Ya", il più antico tempio taoista della città, al tempio Hindu di Sri Maha Mariamman e per finire al parco KLCC dove è possibile scattare una foto ricordo con le Petronas Towers.

MALACCA
Tutti i martedì - Intera giornata con pranzo
Una intera giornata alla scoperta degli antichi monumenti e resti coloniali della storica città di Malacca, fondata nel XV secolo e riconosciuta dall'UNESCO Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Con la guida multilingue in italiano, visita alla piazza olandese Stadthuys, la chiesa e la Torre dell'Orologio. Quindi il Cheng Hoon Teng, il più antico tempio cinese del Paese, sempre avvolto da nuvole di incenso. Prima del pranzo, visita alle rovine della fortezza portoghese A Famosa e della chiesa di St. Paul. Passeggiata a Jonker Street, famosa per l'antiquariato.

BATU CAVES
Giornaliera - Mezza giornata in inglese
Il più importante tempio indù della Malesia è in cima a una scalinata di 272 gradini. Queste grotte, a breve distanza da Kuala Lumpur, sono formazioni calcaree utilizzate ancora oggi per cerimonie religiose. Lungo la strada sosta a una fabbrica di batik e alla Royal Selangor Pewter, la fabbrica di peltro.

OFFERTE IN EVIDENZA

È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy