PANGKOR LAUT RESORT

​“One island, one Resort” dice lo slogan dell’albergo. E’ così. Non c’è altro in questa meravigliosa isola, uno squarcio di mondo rubato al paradiso, tanto che il Laut è stato unanimemente riconosciuto fra i “10 migliori Resort del mondo”.
Sapiente uso del legno nelle costruzioni che sembrano fondersi, quasi scomparire nella foresta, come se davvero fosse stata la natura a disegnare e concepire il tutto, perfino lo spazio da riservare a ville e suite sperdute nel giardino, a rispettosa distanza l’una dall’altra, mentre altre ville sono “overwater”, splendide palafitte sul mare. Una suite, la più esclusiva, è intitolata a Luciano Pavarotti, che venne qui e s’innamorò di Pangkor e del Laut.
Tre ristoranti e tre bar rendono ricchissima l’offerta gastronomica che spazia dalla cucina asiatica della tradizione locale a quelle italiana, cinese e di pesce.
Due piscine, palestra, tre campi da tennis e uno da squash, Island Spa per massaggi e trattamenti.
Un posto davvero unico, una vacanza esclusiva all'insegna del completo relax.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy