PANGKOR LAUT RESORT


​“One island, one Resort” dice lo slogan dell’albergo. E’ così. Non c’è altro in questa meravigliosa isola, uno squarcio di mondo rubato al paradiso, tanto che il Laut è stato unanimemente riconosciuto fra i “10 migliori Resort del mondo”.
Sapiente uso del legno nelle costruzioni che sembrano fondersi, quasi scomparire nella foresta, come se davvero fosse stata la natura a disegnare e concepire il tutto, perfino lo spazio da riservare a ville e suite sperdute nel giardino, a rispettosa distanza l’una dall’altra, mentre altre ville sono “overwater”, splendide palafitte sul mare. Una suite, la più esclusiva, è intitolata a Luciano Pavarotti, che venne qui e s’innamorò di Pangkor e del Laut.
Tre ristoranti e tre bar rendono ricchissima l’offerta gastronomica che spazia dalla cucina asiatica della tradizione locale a quelle italiana, cinese e di pesce.
Due piscine, palestra, tre campi da tennis e uno da squash, Island Spa per massaggi e trattamenti.
Un posto davvero unico, una vacanza esclusiva all'insegna del completo relax.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy