GAYA ISLAND RESORT

Soggiornare nel Borneo malese, una destinazione che profuma ancora d’avventura, all’interno del Parco Tunku Abdul Rahman, su una piccola isola dove si arriva in soli 10 minuti di speedboat dal porto di Kota Kinabalu. È tutta la magia del Gaya Island Resort, affacciato su una spiaggia di sabbia bianca e soffice, ricamata da mangrovie, con un bellissimo mare e una ricca barriera corallina.
Sistemazione in eleganti ville in legno di diverse tipologie, tutte con balcone privato, aria condizionata, TV a schermo piatto e minibar. Disponibili quattro tipologie di ville e suite fra cui la Suria Suite, ideale anche per le famiglie grazie alla disponibilità di due camere da letto: in ogni stanza, arredamento eco-lusso, stile contemporaneo con grande rispetto dell’ambiente.
La spiaggia, di fatto privata, è il fiore all'occhiello del Resort: sabbia bianca e un bel mare per trascorrere piacevoli giornate in completo relax.
A disposizione degli ospiti, piscina, connessione Wi-Fi gratuita in tutto il Resort e cinque tra ristoranti e bar, tra cui il Fisherman's Cove con cucina a base di pesce, e il giapponese Omakase.
Possibilità di partecipare a lezioni di yoga, a disposizione la Spa Village per massaggi e trattamenti benessere.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy