NAMASTE BUNGALOWS


È stato il primo hotel costruito in questa zona di Nusa Penida, nel cuore di una natura lussureggiante è un'oasi di tranquillità a circa dieci minuti dalla spiaggia di Crystal Bay e dal villaggio di Sakti. Solo dieci bungalows disposti intorno alla hall, semplici ma confortevoli. Il ristorante propone menu asiatico ma anche internazionale, la grande piscina è il posto ideale dove trascorrere piacevoli giornate di relax.
Gli appassionati di yoga e meditazione trovano a Nusa Penida tutte le condizioni necessarie per un ritiro nel cuore della natura. Soprannominata "l'uovo d'oro di Bali", l'isola ospita anche alcuni dei templi più importanti per gli induisti balinesi. Anche il Namaste Bungalows ha dedicato alla meditazione una grande terrazza affacciata sulla vallata. È un rifugio adatto ai viaggiatori pronti a scoprire un tempio nascosto in una grotta, a percorrere i sentieri delle sorgenti che conducono alla foresta primaria di Temeling, ad ammirare i paesaggi di Atuh o Pasi Wug.
L'isola di Nusa Penida si raggiunge in circa 50 minuti di barca dal porto di Sanur, sulla costa orientale di Bali.

Fino al 31/03/2025
Decorazione floreale e un bicchiere di vino in camera all'arrivo.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy