SUDAMALA RESORT, SERAYA

Un posto magico, lontano da tutto. Una spiaggia fantastica, un bellissimo mare, servizio attento e premuroso. Cosa chiedere di più se siete alla ricerca di un mondo quasi fatato che sappia garantire relax a contatto con la natura? Quest'isola privata è immersa in una natura spettacolare, dentro e fuori dall'acqua, e sta attirando qui i primi viaggiatori, ma ancora oggi non è molto conosciuta e per questo, ancora incontaminata. Ma è il posto giusto per far diventare la vita frenetica di tutti i giorni soltanto un lontano ricordo.
Il Sudamala Resort Seraya è stato inaugurato nel 2015, si trova su un’isola al largo della costa di Labuan Bajo e si raggiunge in appena 30 minuti di barca. Il turismo di massa è lontano, tutto regala una sensazione di pace e serenità.
Le sistemazioni, di diverse tipologie, garantiscono il massimo confort con il Wi-Fi gratuito disponibile nelle aree comuni.
Nel ristorante, rifornito ogni giorno di pesce freschissimo, viene proposta cucina tradizionale, asiatica ma anche un ricco menu internazionale.
A disposizione degli ospiti piscina, personale specializzato per massaggi rilassanti e trattamenti benessere, attrezzature per praticare gli sport acquatici, dalle canoe al kayak, dallo snorkeling alle immersioni, ma anche battute di pesca ed escursioni. E poi, i tramonti spettacolari di Flores.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy