ADIWANA D'NUSA BEACH CLUB & RESORT

Un rifugio affascinante per i cercatori di avventura, il luogo ideale per una vacanza tropicale in una sapiente miscela di mare splendido, sabbia candida e il dolce mistero di una foresta di mangrovie.
Incastonato nella Light House Beach del villaggio di Jungut Batu, l’Adiwana d’Nusa Beach Club and Resort è a 30 minuti di barca dal porto di Sanur, recentemente rinnovato e affidato alla prestigiosa gestione Adiwana. È il posto giusto per dimenticare il mondo e crogiolarsi al sole, oppure per dedicarsi all’esplorazione dell’esotica isola di Nusa Lembongan e della natura circostante.
Le 60 sistemazioni, fra camere, suite e ville, sono tutte ampie e arredate con sobrietà e moderni confort, compresa la connessione Wi-Fi gratuita: le ville hanno anche la piscina privata.
Due i ristoranti: il d’Nusa con cucina internazionale e l’Hibachi che propone specialità giapponesi.
A disposizione degli ospiti piscina, un bar e possibilità di praticare gli sport acquatici: la zona è ideale per snorkeling e uscite in canoa. Il centro fitness è aperto giorno e notte, la Spa propone massaggi e trattamenti di bellezza. Su richiesta, servizio di baby-sitter.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy