MAHAMAYA

Gili Meno è ancora in gran parte vergine e incontaminata, secondo le ultime statistiche aggiornate gli abitanti dell’isola sono circa 400. Il nome ne definisce la localizzazione: “Meno” infatti significa “mezzo” ed è proprio così, al centro delle due più famose isole Gili, tra Air e la conosciutissima Trawangan.
Mahamaya invece significa “ultimo paradiso”, nome ambizioso ma centrato per un eco-friendly Resort affacciato su una bellissima spiaggia di sabbia bianca e un mare cristallino.
Le sistemazioni sono divise in Beach Front Villas, arredate in stile moderno e con una bella terrazza vista mare, e Pool-View Suites direttamente affacciate sulla piscina. Le Two Bedroom Suites, proprio grazie alla disponibilità di due camere da letto, consentono un soggiorno comodo per le famiglie.
Il ristorante è uno dei punti di forza di Mahamaya, direttamente fronte mare è possibile ammirare lo chef cucinare a conferma della qualità del menu asian fusion e internazionale. Due i bar, uno nella zona della piscina ed uno sulla spiaggia.
Biciclette e Wi-Fi gratuito, nelle aree comuni e in tutte le camere.
Gili Meno suggerisce relax in un'atmosfera di completo abbandono, lontani dalla quotidianità. Anche per questo, le uniche camere a disporre della TV sono le Two Bedroom Suites.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy