MITSUI GARDEN HOTEL KYOTO SANJO


Solo due minuti a piedi, 150 metri, dalla stazione della metropolitana Karasuma Oike, con una piacevole passeggiata di quindici minuti si raggiunge il Ninjo Castle: la posizione del Mitsui Garden Sanjo è di quelle strategiche, ideale per ogni viaggiatore che vuole muoversi alla scoperta della città.
L'ambiente è piacevole e rilassante grazie al bel giardino zen sul quale affacciano la lobby e la piscina. Le camere sono moderne e dotate di ogni confort. Il ristorante Kyoto Dining Mikura propone un menu ispirato alla tradizione, anche il cibo aiuta a conoscere in profondità il Paese e la sua cultura millenaria.
L'onsen del Mitsui Garden dispone di due vasche termali, una riservata agli uomini e una alle donne. Nell'onsen si accede integralmente nudi e non sono consentiti tatuaggi, devono essere coperti con un cerotto. Nel caso in cui i tatuaggi siano troppo grandi e non possano essere coperti, è possibile riservare l'onsen ad uso esclusivo, disponibilità e costi da verificare in loco.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy