ONSEN FUKUCHIIN

Sul Monte Koya all'interno di un antico tempio buddista, il Koyasan Onsen Fukuchiin è a pochi passi dal Tempio Kongobu-ji e dalla Porta di Daimon. In perfetto stile giapponese, l'onsen offre un'esperienza unica per immergersi completamente nella cultura nipponica. Design tradizionale e affascinante, le camere sono dotate di tatami e futon. Piccolo angolo di paradiso è il giardino, curato nei minimi particolari dal rinomato paesaggista Shigemori Mirei, è una vera e propria oasi di pace zen. Da non perdere, ovviamente, l'onsen, un bagno caldo con acqua termale è un vero toccasana per il corpo e la mente. Il ristorante offre colazione con piatti vegetariani, come tradizione buddista vuole.
L'onsen del Fukuchiin è aperto 24 ore su 24, è un'unica vasca termale per uomini e donne con accesso ad orari prestabiliti diversificati. Nell'onsen si accede integralmente nudi e non sono consentiti tatuaggi, devono essere coperti con un cerotto. Nel caso in cui i tatuaggi siano troppo grandi e non possano essere coperti, è possibile riservare l'onsen ad uso esclusivo, disponibilità e costi da verificare in loco.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy