THE PICASSO BOUTIQUE SERVICED RESIDENCES

Un edificio della Manila più elegante, ristrutturato e reinventato, trasformato in una residenza unica con una nuova filosofia dell’accoglienza. Il Picasso Boutique Serviced Residence è tutto questo: design elegante, opere d’arte e ospitalità non convenzionale nel cuore della metropoli, a Makati.
Il Picasso ha 136 camere di diverse tipologie: loft di lusso, monolocali di 45 metri quadrati, suite che misurano 88 metri quadrati e sono dotate di angolo cottura. Arredi contemporanei, eleganti e funzionali, tecnologia, richiami alle opere d’arte di Picasso – da qui la scelta del nome – e ai suoi periodi artistici.
A disposizione degli ospiti il ristorante Pablo, un bistrot “multiculturale” ispirato alla cucina europea, una palestra attrezzata, Spa per massaggi e riflessologia, il Wi-Fi lounge con connessione gratuita.
Galleria d’arte con opere di talenti emergenti filippini.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy