BLUEWATER MARIBAGO BEACH RESORT

“Amuma” è una parola magica nel dialetto visayano delle Filippine centrali. Indica un modo di essere e di vivere, di prestare attenzione alle persone care: si dice, ad esempio, di una madre che bada ai propri figli. “Amuma” è la filosofia del Gruppo Bluewaters. Agli ospiti dei loro resort offrono il meglio della cultura filippina dell'ospitalità: creatività, calore, riguardo, amicizia, cura dei particolari, relax.
A 16 chilometri dalla città di Cebu, il Bluewater Maribago Beach Resort offre camere spaziose e accoglienti, arredate in stile contemporaneo e dotate di ogni confort, mentre per chi preferisce stare direttamente sulla spiaggia sono disponibili anche i Royal Bungalow.
Ristorazione internazionale, oltre a specialità tradizionali e serate a tema. A disposizione degli ospiti piscina, centro benessere Amuma, palestra, campo di pallavolo, possibilità di praticare kayaking e pesca. Kids club e collegamento Wi-Fi.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy