SOUTH PALMS RESORT PANGLAO


Abbracciati dal nulla, perché il mondo degli affanni e dei rumori è lontano. Intorno ci sono soltanto il mare, spettacolare dentro e fuori dall'acqua, una vegetazione lussureggiante, il placido ritmo di vita di un Oriente tranquillo, il silenzio.
Il South Palms di Panglao, nell'isola di Bohol proprio al centro dell'arcipelago filippino, è rifugio dal quale non si vorrebbe mai andar via: qui la vita è dolce, in sistemazioni che sono comode camere o lussuose ville con arredi in stile tropicale e vista sul mare. La lunga spiaggia di sabbia bianca è la più bella dell'isola, il mare cristallino, scenografiche le piscine. Ristorazione di qualità con preferenza per il pescato del giorno oltre che per i prodotti locali freschissimi coltivati sull'isola. A disposizione degli ospiti piscina infinity, Spa per massaggi e trattamenti di bellezza, fitness center, centro diving e snorkeling.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy