THE CALM RESORT & SPA

La scelta del nome, già da sola, basta a garantire la filosofia di questo hotel e a rassicurare su quel che si troverà. Il Calm Resort & Spa sorge a Passekudah, nella costa nord-est dell’isola, ancora tranquilla e non troppo frequentata: un posto ideale per rilassarsi, bel mare e sabbia dorata. Il resort, immerso in un bellissimo giardino tropicale, ha varie tipologie di camere e suite, arredate con tutti i più moderni confort compresa la connessione ad internet Wi-Fi.
Interessante e divertente l’offerta gastronomica del ristorante che propone un piacevole mix fra cucina locale, con evidenti influenze indiane ricche di ogni tipo di curry, e piatti internazionali. A disposizione degli ospiti piscina e un desk che organizza escursioni per fare snorkeling o immersioni. L’affascinante città di Trincomalee è a 100 chilometri, due ore di auto, ed è finalmente visitabile con la massima tranquillità dopo anni difficili.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy