CINNAMON BENTOTA BEACH


Convenientemente posizionato sulla lunga spiaggia di Bentota, tra l'omonima laguna e l’Oceano Indiano, il Cinnamon Bentota Beach è un'oasi di relax dal fascino coloniale prgettata dal celebre architetto Geoffrey Bawa. Le camere, distribuite tra il giardino e la piscina, si presentano come ambienti dallo stile raffinato e contemporaneo, con atmosfere luminose, arredi in stile cingalese e tutti i comfort più moderni.
Due i ristoranti: Zest and Ottimo propone un mix di cucina internazionale, cingalese e italiana, mentre Sea Meats Spice serve piatti a base dell'ottimo pescato del giorno con vista sul mare. Drench, nell'atmosfera elegante della lobby, e Fuze, a bordo piscina, sono invece i bar. 
A disposizione degli ospiti piscina con vista mare, palestra e centro benessere con trattamenti ayurvedici, massaggi orientali, sauna e bagno turco. Per i più piccoli, Mini Club con attività quotidiane e giochi. Ricca l’offerta sportiva e ricreativa: possibilità di praticare sci nautico, windsurf, canoa, paddle board e snorkeling, oltre a gite in barca sul fiume. 


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy