GRUMETI HILLS


Nel cuore della Grumeti Wildlife Management Area WMA, delimitata dal Parco Nazionale Serengeti e dalla Grumeti Game Reserve, è il Grumeti Hills che, arroccato sulla più alta collina della zona, gode di una vista spettacolare sul territorio. Questa è un'area in cui la fauna è molto abbondante e, tra maggio e luglio, si può assistere al fenomeno della Grande Migrazione. L'imponente edificio principale del lodge ospita una grande area open-space, zona salotto, bar, ristorante e terrazza panoramica. Un sentiero porta alla base della collina dove si trovano le sistemazioni e la piscina scolpita nelle rocce attrezzata con comode sdraio. Distribuite lungo i pendii della collina si trovano 20 spaziose camere tendate doppie, triple e quadruple per famiglie con due bambini. Due Family Tent per sei persone poggiano sulla stessa terrazza rimanendo indipendenti fra loro. Tutte le sistemazioni sono provviste di zona letto, piccolo spogliatoio, servizi privati in muratura con doccia posizionati alle spalle del letto, cassetta di sicurezza, prese multi-adattatore per ricarica apparecchiature fotografiche e veranda allestita con comode sedie safari. A dsiposizione degli ospiti terrazza panoramica e sala massaggi per trattamenti opzionali.
Il lodge organizza safari a piedi al mattino con colazione lungo le sponde del fiume Grumeti, distante solo due chilometri dal lodge, e fotosafari notturni in 4x4 elettrici dotati di lampade pensate per illuminare recando il minimo disturbo alla fauna.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy