TOUR DELLA GARDEN ROUTE


Città del Capo > Oudtshoorn > Knysna  > Port Elizabeth
Si parte da Città del Capo lungo la scenica Route 62, nel cuore del “piccolo Karoo”, antico deserto che ha restituito molte orme di dinosauri.E poi Oudtshoorn, la  capitale dell’allevamento di struzzi, la vasta laguna di Knysna, piccole crociere ed escursioni in mare aperto. Il tour, che termina a Port Elizabeth, può rappresentare una estensione ai nostri tour in italiano Tutto Sudafrica e Piccoli Esploratori.

Tour collettivo in italiano.
Massimo 14 partecipanti per veicolo. uso di veicoli berlina o pulmini in base al numero dei partecipanti.

PARTENZE:

Marzo 26
Agosto 13,20,27
Settembre 3,17
Ottobre 15

1° GIORNO - ITALIA > CITTÀ DEL CAPO
Benvenuti a bordo.

2° GIORNO - CITTÀ DEL CAPO > OUDTSHOORN
(cena)
Incontro con la guida nel vostro albergo e via lungo la Garden Route con gli altri compagni di viaggio. Destinazione Oudthsoorn. Route 62. Una delle più lunghe strade vinicole al mondo! corre tra vasti vigneti, cittadine il cui tempo è cadenzato secondo ritmi agricoli e una maestosa catena montuosa che la separa dalla più nota Garden Route costiera. Sosta per il pranzo (non incluso). In Oudtshoorn una divertente escursione a bordo di un trattore, all’interno di una fattoria di allevamento di struzzi, ci svelerà i segreti di questi curiosi uccelli. Arrivo al Surval Olive Estate **** nel tardo pomeriggio e sistemazione in camera Standard. Degustazione di olio della fattoria e vini sudafricani precederà la cena.

3° GIORNO - OUDTSHOORN > KNYSNA
(colazione e cena)
Visita delle spettacolari Grotte Cango. Un percorso sotterraneo tra stalattiti, stalagmiti, ampie caverne e torreggianti formazioni calcaree. Proseguimento per la cittadina costiera di Knysna superando panoramici passi di montagna. In arrivo a Knysna, se il meteo lo permette, ci imbarcheremo per una escursione in barca lungo la sua bella laguna. Sistemazione al Overmeer Guest House ****.

4° GIORNO - KNYSNA > PORT ELIZABETH
(colazione)
Una partenza presto al mattino ci permetterà di prendere parte a Plettenberg Bay, se il tempo lo permette, ad una escursione in battello. Buone le possibilità di avvistare delfini otarie e, tra luglio e ottobre, balene. Proseguimento per Port Elizabeth con varie soste per immortalare punti panoramici e per il pranzo (non incluso). La Foresta Tsitsikamma e spettacolari ponti che superano profonde gole segneranno il nostro percorso. Sistemazione in camera Standard al The Radisson Blu **** in Port Elizabeth. Da notare che recentemente Port Elisabeth ha cambiato il proprio nome in quello - difficile da pronunciare per noi - di  Gqeberha.

5° GIORNO - PORT ELIZABETH
(colazione)
Trasferimento libero in aeroporto.

6° GIORNO - ITALIA
Bentornati in Italia.

OFFERTE IN EVIDENZA

LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy