DE ZEEKOE GUEST HOUSE


Questa elegante guest house è situata a 7 km da Oudtshoorn, in una fattoria circondata dallo spettacolare passo Swartberg e dalle montagne Outeniqua, alla fine della R62, una delle più lunghe strade del vino al mondo. La casa principale ospita camere di diverse tipologie, alcune in self-catering ma con la possibilità di inserire la prima colazione. Si dividono in Standard, Luxury, Superior, Deluxe, 2 Honeymoon Suites. Tutte le camere sono dotate di servizi privati (doccia e/o vasca), aria condizionata, riscaldamento o camino, stazione per tè/caffè,TV satellitare,  WI-Fi gratuito, cassetta di sicurezza (Superior e Deluxe Room) e si affacciano, attraverso una vetrata o balcone, sul giardino, sulla piscina o sulla vista della catena montuosa Oteniqua e Swartberg. Le Honeymoon Suite hanno un’ampia zona letto open-plan, camino, zona salotto e servizi privati con doccia interna ed esterna e accappatoi, TV, frigo. 3 Cottage posizionati a 2 km dalla casa padronale, sono  equipaggiati con minibar, cassetta di sicurezza,stazione per tè/caffè, camino, aria condizionata, servizi privati con doccia accappatoi e pantofole da bagno.
Il ristorante si apre su un bel prato, anche qui la vista spazia sul territorio. Struzzo, selvaggina e piatti  tradizionali vegetariani con un tocco "Karoo" sono solo alcune delle prelibatezze offerte nel menu di De Zeekoe.La struttura ha anche una piscina. Possibili trattamenti Spa.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy