&BEYOND BENGUERRA ISLAND

Benguerra è la seconda isola più grande dell’arcipelago di Bazaruto, prospiciente la costa sud del Mozambico. Spettacolare vita marina, inclusa l’ultima popolazione dei rari dugong, torreggianti dune di sabbia, laghi interni e spiagge idilliache e la presenza di oltre 140 specie di uccelli rendono unico questo angolo di paradiso. &Beyond Benguerra Island, all'ombra di svettanti palme lungo la Benguerra Bay, ospita un massimo di 32 clienti. Le sistemazioni, in “Cabanas”, “Casinhas” e “Casa Familia” sono ad un passo dalla riva e uniscono la raffinatezza dello stile arabo con elementi architettonici naturali come i tetti vegetali e un sapiente uso del legno.
Le Cabanas e le più ampie Casinhas (di cui 2 triple) hanno  zona letto, un patio con piscina e sdraio ed un’area relax con invitanti amache. La Casa Familia, per un massimo di 4 adulti e 2 bambini, include 1 camera da letto principale con zona salotto a cui si connettono, una per ciascun lato, altre 2 camere da letto, ciascuna con servizi privati. Il tutto circondato da un’ampia veranda organizzata per il relax e piscina che si affaccia sul mare. Tutte le sistemazioni sono fornite di servizi privati (vasca, doccia esterna e wc separato), aria condizionata e ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza. Il lodge, all’ombra di una foresta indigena ed alte palme, accoglie gli ospiti con una invitante piscina a sfioro, lussuoso salotto all’ombra di un gigantesco tetto vegetale, sala pranzo e veranda, elegante boutique. L’originale beach bar è il luogo perfetto per l’appuntamento di ogni sera, un ritrovo social per ammirare lo splendido tramonto africano e brindare con un esotico cocktail. Wi-Fi disponibile al lodge e nelle sistemazioni. Ammessi i bambini di ogni età. Non ammessi il pomeriggio/sera al beach bar i ragazzi sotto i 12 anni, le cene per bambini 0-11 anni saranno servite alle 19:00. Disponibile una sala massaggi e centro PADI.
Il soggiorno potrà essere in pensione completa o in All Inclusive.
&Beyond Benguerra Island si raggiunge con un comodo volo  di linea da Johannesburg per l’aeroporto internazionale di Vilanculos e da qui con un breve volo in elicottero per l’isola.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy