CAMP OKAVANGO

Il fiume Okavango dagli altipiani dell’Angola conclude il suo corso nel deserto del Botswana, formando il più vasto delta terrestre al mondo. Si dipana qui in una miriade di canali, formando una rete di corsi d’acqua, lagune, piccoli laghi. Un mosaico di acqua cristallina e di terra fertile habitat per una ricchissima fauna.

Questo storico campo, recentemente ricostruito, è situato nella remota isola di Nxaragha, nel cuore delle acque permanenti del Delta. Si compone di 11 Safari Suite e 1 Family Suite con 2 camere da letto ambedue con servizi privati. Ciascuna suite è costruita su piattaforma in legno all'ombra di una folta vegetazione ed include zona letto, salotto e servizi privati (doppi lavabi, doccia e toilette separata). Connesse con la zona centrale attraverso passaggi in legno, godono tutte della vista del Delta attraverso un balcone privato. Nell'area centrale una serie di passerelle in legno collegano due aree soggiorno, una sala pranzo, una biblioteca, un bar e un negozio di souvenir. Spaziose rampe che conducono alla terrazza al livello inferiore organizzata con comode poltrone per rilassarsi e immergersi nella natura circostante. Un'altra terrazza ospita una piscina a sfioro e zona relax.
Le attività di gruppo includono escursioni in battello tradizionale: mokoro o a motore lungo i canali del Delta e camminate guidate da esperti ranger nelle vicine isole.
Inclusi pensione completa, soft drink, vino della casa, birra e liquori locali, servizio di lavanderia.
Benvenuti bambini dai 6 anni. Nei walking safari ed escursioni in mokoro i bambini saranno accettati a discrezione del Manager del lodge.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy