CAMP MOREMI

La Riserva Moremi è un paradiso terrestre di circa 3.000 kmq, lambito dalle acque del Delta dell’Okavango. Piani alluvionali, foreste di mopane, savana e canneti danno alimento ad un'abbondante fauna. Oltre a branchi di bufali, elefanti, giraffe ed a varie specie di antilopi ci sono buone possibilità di ammirare leoni, gli elusivi ghepardi, leopardi e licaoni. Lungo i margini delle lagune ottimo è il birdwatching.
Camp Moremi, completamente ricostruito nel 2018, è circondato da un habitat estremamente ricco. Si compone di 12 tende Safari Luxury ed una tenda Family con 2 camere da letto comunicanti, ciascuna con bagno privato. Tutte le sistemazioni, molto spaziose, sono dotate di servizi privati e balcone con vista sulla Riserva Moremi. L'area comune include un bar ingegnosamente costruito attorno ad un vecchio termitaio e ad un albero di ebano, un'ampia zona salotto che conduce ad una biblioteca e terrazza, zona sopraelevata per le cene. Tutte queste aree sono connesse, attraverso una passerella in legno, con l'area in cui è acceso il “fuoco” del campo. Tra i servizi anche un boma per cene all’aperto e piscina. I canali del Delta incontrano qui la sabbia del deserto del Kalahari dando vita ad un ecosistema molto ricco. Giganteschi alberi di ebano danno ombra alle tende ed all’ area comune.
Le attività includono fotosafari in fuoristrada e/o l’esplorazione in battello della laguna Xakanaxa. Benvenuti bambini dai 6 anni. In base all’età del bambino potrebbe essere richiesto un veicolo privato per i fotosafari. Nei walking safari ed escursioni in mokoro i bambini saranno accettati a discrezione del Manager del lodge.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy