HOTEL NACIONAL DE CUBA


Stile neoclassico e art decò, il Nacional è considerato un monumento all’arte del ricevere e alla storia di Cuba. Costruito sul modello del mitico Breakers di Palm Beach, divenne famoso anche per aver ospitato, era il 1946, il più affollato raduno di gangster nordamericani: convocati da Lucky Luciano, vennero ad assistere a un concerto di Frank Sinatra e poi discussero dei loro affari.
Sorge su una piccola altura, circondato da un parco dove sono esposte le armi che un tempo costituivano la batteria di difesa della fortezza di Santa Clara, e ha una vista spettacolare sul Malecon, atmosfere uniche, che affascinarono anche Winston Churchill, e confort contemporanei, molto apprezzati dai viaggiatori più esigenti.
È l’albergo di riferimento per le delegazioni estere in visita a L’Avana: 460 stanze e suite, due piscine, palestra, tre ristoranti eleganti con cucina internazionale, cubana e uno con ampio buffet. A disposizione degli ospiti anche una piacevole Spa e connessione Wi-Fi. Un'ala dell'albergo ospita il Cabaret Parisien, famoso per gli spettacoli ricchi di colori, musica ed allegria.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy