THE WB ABU DHABI, CURIO COLLECTION BY HILTON


La prestigiosa casa di produzione Warner Bros ha scelto Yas Island per "disegnare" e costruire il suo primo albergo nel mondo. Una scelta ben ponderata, Yas è l'isola di Abu Dhabi alla quale è stato assegnato il target del divertimento grazie ai parchi tematici che hanno iniziato ad aprire nel 2010 e che oggi rendono Yas un’icona dell'intrattenimento diurno e serale.
L'albergo, quasi scontato dirlo, è interamente a tema, a partire dalla lobby che dà il benvenuto agli ospiti con un grande logo della Warner incastonato accanto alla scultura dell'irraggiungibile Flash.
Nelle camere spiccano i quadri dei supereroi, nei ristoranti anche i piatti ricordano i fumetti della Warner Bros. Un albergo moderno e affascinante che allarga le braccia all'accoglienza, in particolar modo alle famiglie. A disposizione degli ospiti cinque diverse soluzioni per il pranzo e la cena, il pool bar Matinee, due piscine di cui una infinity, centro fitness, una Spa per massaggi e trattamenti di bellezza, Kids Club.
La navetta gratuita per Yas Beach, circa 5 minuti dall'albergo, parte ogni 15 minuti dalle 10:15 alle 19:00, l'ingresso a Yas Beach si paga in loco (60 Dirham a persona nei festivi, 120 Dirham nel weekend). Gli ospiti dell'albergo possono usufruire della riduzione del 50% chiedendo il voucher sconto alla reception.
Gli ospiti di The WB Abu Dhabi, adulti e bambini, hanno diritto ad un biglietto al giorno a persona per l'ingresso ai parchi Warner Bros World, Yas Waterworld e Ferrari World.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy