THE WB ABU DHABI, CURIO COLLECTION BY HILTON


La prestigiosa casa di produzione Warner Bros ha scelto Yas Island per "disegnare" e costruire il suo primo albergo nel mondo. Una scelta ben ponderata, Yas è l'isola di Abu Dhabi alla quale è stato assegnato il target del divertimento grazie ai parchi tematici che hanno iniziato ad aprire nel 2010 e che oggi rendono Yas un’icona dell'intrattenimento diurno e serale.
L'albergo, quasi scontato dirlo, è interamente a tema, a partire dalla lobby che dà il benvenuto agli ospiti con un grande logo della Warner incastonato accanto alla scultura dell'irraggiungibile Flash.
Nelle camere spiccano i quadri dei supereroi, nei ristoranti anche i piatti ricordano i fumetti della Warner Bros. Un albergo moderno e affascinante che allarga le braccia all'accoglienza, in particolar modo alle famiglie. A disposizione degli ospiti cinque diverse soluzioni per il pranzo e la cena, il pool bar Matinee, due piscine di cui una infinity, centro fitness, una Spa per massaggi e trattamenti di bellezza, Kids Club.
La navetta gratuita per Yas Beach, circa 5 minuti dall'albergo, parte ogni 15 minuti dalle 10:15 alle 19:00, l'ingresso a Yas Beach si paga in loco (60 Dirham a persona nei festivi, 120 Dirham nel weekend). Gli ospiti dell'albergo possono usufruire della riduzione del 50% chiedendo il voucher sconto alla reception.
Gli ospiti di The WB Abu Dhabi, adulti e bambini, hanno diritto ad un biglietto al giorno a persona per l'ingresso ai parchi Warner Bros World, Yas Waterworld e Ferrari World.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy