AMATA RESORT & SPA

La spiaggia di Ngapali, affacciata sulla baia del Bengala, è tranquilla e molto grande, la seconda per lunghezza in tutto il Sud-Est asiatico. Sul suo tratto meridionale sorge questo Resort gradevole e funzionale, avvolto da un lussureggiante giardino tropicale. L’Amata è stato concepito secondo la tradizionale architettura birmana e composto da camere, cottage e Gran Cabanas immersi nel verde.
Nei due ristoranti è servita cucina internazionale e asiatica, con alcune specialità birmane e thailandesi, oltre al pesce fresco che arriva dai pescatori locali. Piscina, una bella Spa con trattamenti estetici, olistici e di riflessologia oltre che massaggi, campo da tennis, noleggio biciclette e windsurf.

Il Ministero degli Affari Esteri al momento sconsiglia i viaggi in Myanmar.
Viaggi del Mappamondo si attiene scrupolosamente alle indicazioni riportate sul sito ufficiale www.viaggiaresicuri.it, non elaboriamo preventivi per questo albergo fino a nuovo avviso.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy