The Royal Sands Koh Rong

Un breve tratto in barca e dalla frenetica Sihanoukville si arriva nella calma di Koh Rong, isola dei sogni smarriti, di un tempo che anche in Cambogia poteva sembrare scomparso. Invece al Royal SandsKoh Rong si ritrovano serenità e calma, ritmi dilatati, l’Oriente che si desidera.
Un bellissimo resort di lusso, lussuose sono anche le ville con spiaggia privata e vista mozzafiato sul mare, arredi ricercati in stile tropicale contemporaneo realizzati con materiali di prestigio.
Tutte le ville, alcune delle quali hanno la piscina privata, sono dotate di area salotto all'aperto, TV a schermo piatto e bagno con doccia interna e all’aperto.
Il Chill Beach Bar & Grill è sulla spiaggia, serve piatti asiatici, europei e mediterranei. A disposizione degli ospiti piscina, palestra ed una Spa per massaggi e trattamenti di bellezza. Possibilità di praticare numerose attività, tra cui snorkeling, pesca e kayak. Wi-Fi gratuito.


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy