MOVENPICK SURIWONGSE HOTEL


Bastano venti minuti in auto dall'aeroporto per arrivare al Movenpick Suriwongse Hotel, nel cuore di Chiang Mai e a pochi passi dai templi e i principali luoghi di interesse. La struttura si integra alla perfezione con la città grazie ad alcuni piccoli richiami all'architettura tradizionale Lanna, sinuosa e ricca di dettagli, tipica di questa regione della Thailandia. E poi ci sono le terrazze, tutte affacciate sulla vita che scorre tra le vivaci stradine del bazaar, a rendere ancora più forte il legame tra l'albergo e la zona circostante. La raffinatezza e l'eleganza che contraddistinguono gli alberghi del gruppo Movenpick restituiscono una sensazione di accoglienza tanto nelle aree comuni quanto nelle camere, tutte spaziose e dotate dei più moderni comfort.
Particolare attenzione viene riservata all'offerta culinaria, il vero fiore all'occhiello. Sono ben quattro i ristoranti: Le Bistrot & Le Terrace ha un menù italiano con piccole e attente contaminazioni asiatiche, Fueng Fah propone le ricette tipiche della zona di Chiang Mai, Munch Room serve cucina thai, infine Wine & Food Terrace è un ristorante internazionale con posti a sedere in terrazza, da cui si gode di una piacevole vista sul Bazaar. A disposizione degli ospiti anche due bar, di cui uno a bordo piscina, perfetto per rilassarsi con un rinfrescante aperitivo a fine giornata.

Il Movenpick Suriwongse dal 1 luglio adotterà la politica non-smoking, sarà consentito fumare solamente nell'area dedicata.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy