INTERCONTINENTAL GRAND STANFORD


Hong Kong, futuristica e dinamica, è da sempre porto sicuro per i viaggiatori di tutto il mondo. L'InterContinental Grand Stanford si trova a pochi passi dalla Ave of Stars, il lungomare che affaccia sulla baia di Kowloon, perfetto per passeggiare distaccandosi dalla frenesia della città. L'albergo è accogliente ed elegante tanto nelle aree comuni, impreziosite dai grandi lampadari che scendono dagli alti soffitti, quanto nelle camere spaziose, moderne e con vista sullo skyline o sulla baia. Salendo all'ultimo piano si raggiunge la rooftop pool, che offre una vista a 360 gradi sui grattacieli di Hong Kong.
Tre i ristoranti: Hoi King Heen propone cucina cinese, in particolare ricette rivisitate della tradizione cantonese, Café on M offre un menù internazionale e Theo Mistral by Theo Randal serve piatti di cucina italiana a base di ingredienti di primissima qualità selezionati e importati da varie regioni d'Italia. A disposizione degli ospiti anche un'area fitness a bordo piscina.
L'InterContinental Grand Stanford è un'oasi di tranquillità nella caotica e instancabile Hong Kong, perfetta per rilassarsi dopo aver esplorato la città.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy