CARANA BEACH


Le rocce di granito, il mare turchese, il verde abbagliante della foresta che arriva a ridosso della spiaggia bianca. Il Carana Beach è così, con 40 eleganti chalet e 12 camere con piscina privata, tutte da poco inaugurate, una delle più recenti creazioni dell’ospitalità seychellese, con un piacevole stile casual-chic.
È un boutique hotel che sa coniugare natura e tradizione in una location che è fra le più belle dell’isola, una splendida baia nel nord-est di Mahè.
Camere comode ed eleganti, con aria condizionata e ventilatore a pale, fuori un panorama unico che si gode da ogni sistemazione.
La ristorazione è ricca e ricercata, con cucina internazionale e specialità creole. A disposizione degli ospiti uscite in catamarano o in barca per battute di pesca d’altura, immersioni, snorkeling, brevi crociere per le altre isole dell’arcipelago. Piscina fronte mare, Spa con massaggi e trattamenti di bellezza, Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy