LE DOMAINE DE L'ORANGERAIE RESORT & SPA

Lo Zen e la meraviglia della natura. Un resort elegante e ricercato nell’isola che più di ogni altra vanta capolavori di granito scolpiti da nessuno ma levigati dal vento e dall’inizio del mondo messi lì, in riva al mare, semplicemente per stupire.
Le Domaine de l’Orangerie è uno dei migliori hotel di La Digue e su quest’isola incantata ha voluto portare raffinate atmosfere zen. Relax e confort, dentro e fuori le ville, spaziose e arredate con gusto. Massaggi e trattamenti di bellezza all’Eden Rock, con spettacolare vista sull’oceano.
Due i ristoranti: Santosha offre piatti della cucina creola, ma anche internazionali, Combava propone menu à la carte con vista spettacolare sull’oceano. Piscina, due bar e biciclette gratuite, con le quali si può arrivare ovunque nell’isola. Connessione Wi-Fi in tutto il resort.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy