KEIKAHANUI NUKU HIVA PEARL LODGE

Domina la baia di Taiohae, a 50 metri di altezza dalla spiaggia di sabbia nera. Una posizione spettacolare, con vista superba anche dai bungalow, costruiti con materiali locali e decorati da vari artisti. L’atmosfera è rilassata, grazie anche alla calorosa ospitalità polinesiana. Piscina a disposizione e buon ristorante. Il lodge organizza numerose escursioni che consentono di apprezzare la bellezza dell’isola: trekking a piedi, in bicicletta e cavalcate.

NUKU HIVA, l’isola mistica
Due vulcani diedero origine a due caldere e così sbocciò Nuku Hiva, la piu’ grande delle Marchesi. E’ caratterizzata da vette e strapiombi, vallate lussureggianti, cascate talmente alte che l’acqua evapora prima di toccare di nuovo terra. Un’atmosfera di mistero e misticismo, che sa toccare l’anima, avvolge tutta l’isola. Dove da vedere ci sono il “tohua”, la piazza delle danze, i “tiki” scolpiti nella pietra, i marae, qui chiamati “me’ae”, gli altari sacri. E poi il monumento a Melville, imbarcato sulla baleniera che per prima avvistò queste isole nel 1842: l’autore di Moby Dick rese celebre il villaggio di Taipivai nell’altro suo capolavoro, Taipi.


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy