INTERCONTINENTAL BORA BORA RESORT & THALASSO SPA


L'enorme finestra davanti al letto è un quadro animato, dove brillano le acque turchesi della laguna o il bianco abbagliante della sabbia, il profilo verde e seghettato dei monti. Scene di una magnifica creazione che si ripete ogni giorno in questo albergo che è un capolavoro di architettura e tecnologia, dove i dettagli della tradizione polinesiana sono stati reinterpretati e fusi con un attualissimo “contemporary stile” rendendo il Resort assolutamente unico nelle isole del Pacifico.
Anche perché non ce ne sono altri che utilizzano l’acqua del mare per la climatizzazione di tutti gli ambienti. È sul motu Piti Aau, “due cori” in tahitiano, ed è costituito esclusivamente da ville su palafitte con tetti in pandanus, come le tradizionali case polinesiane, e pontili a due livelli forniti di tavolo da pranzo e sedie a sdraio.
Il centro Thalasso Spa gestito da Algotherm è uno dei più prestigiosi al mondo. C’è anche una cappella: se tanta meraviglia fa venir la voglia, ci si può anche sposare. O rinnovare la promessa di matrimonio.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy