VIVA WYNDHAM MAYA

I genitori lo adorano. Perché il miniclub accoglie bambini dai 4 ai 12 anni e funziona dalle 7 del mattino alle 9 di sera. Così la vacanza diventa libertà anche per mamma e papà sulla bellissima spiaggia bianca di Playacar. La ristorazione è un punto di forza, con molto personale italiano. La formula All Inclusive prevede, nei quattro ristoranti e tre bar, prima colazione, pranzo e cena a buffet, snack 24 ore su 24, bevande alcoliche ed analcoliche nazionali. E inoltre, animazione, sport acquatici non motorizzati tra cui windsurf, canoa e vela, beach volley, palestra, noleggio bici. L’hotel dispone di piscina con area riservata per i bambini, discoteca, due campi da tennis, centro benessere con jacuzzi, sauna, massaggi.

 
IN VIAGGIO DI NOZZE CON MAPPAMONDO
per soggiorni di minimo 3 notti colazione servita in camera il primo giorno, bottiglia di spumante e cesto di frutta in camera all'arrivo, sistemazione in camera di categoria superiore e early check-in o late check-out soggetti a disponibilità, riduzione del 10% sui trattamenti presso la Renova SPA.
PER LE FAMIGLIE 
un bambino sotto i 6 anni gratis in camera con i genitori.
 


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy