CASA PARTICULAR ALTURAS DE MIRAMAR


Il cancello in ferro, un accogliente giardino, pareti e arredi bianchi. Una villetta coloniale diventata casa particular, ossia una residenza privata che offre ospitalità per far vivere in modo autenticamente cubano un soggiorno a L'Avana. Alturas de Miramar prende il nome dal luogo in cui si trova, una zona residenziale con ville e ambasciate, a breve distanza dal centro storico della città.
Le camere sono solamente tre, tutte finemente arredate e con aria condizionata. Due hanno la zona notte nell'area soppalcata, una invece è distribuita tutta su un'unico livello. L'appartamento più grande ha un divano letto a due piazze che lo rende ideale anche per le famiglie con bambini di almeno 6 anni. A disposizione degli ospiti un grande e confortevole salone e un bel patio esterno.
Ai fornelli, sistemati in un'ampia cucina, si esibisce il personale della casa, guidato da Sonny, che ha vissuto per 15 anni in Europa e sa come proporre delizie cubane e piatti internazionali: oltre alla prima colazione, organizza su richiesta pranzi o cene.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy