TUTTO ARABIA SAUDITA 2
MERAVIGLIE D'ARABIA

Riyadh > AlUla > Hegra > Hail > Al Jawf > Jeddah
Un viaggio affascinante da Riyadh a Jeddah passando per l'immancabile AlUla, Patrimonio dell'Umanità, l'antica Hegra città nabatea e Al Jawf al confine con la Giordania.

Sono previsti la guida in inglese, la pensione completa e tutti i trasferimenti.


TI POTREBBE INTERESSARE


TUTTO EMIRATI
DUNE E OASI NEL POSTFUTURO
Abu Dhabi > Al Ain > Dubai > Fujairah > Dubai
L'entusiasmante mondo avveniristico delle città, le grandi dune del deserto e poi ancora oasi, wadi, canyon. Un viaggio completo tra modernità, tradizione e cultura.

Partenza ogni domenica.
TUTTO IRAN 1
DIAMANTI E DESERTO
Tehran > Kashan > Isfahan > Naein > Yazd > Pasargade > Shiraz > Persepolis > Necropolis > Shiraz
Un itinerario completo che inizia nella capitale e attraversa verso sud tutto il Paese fino a Persepolis, una delle cinque capitali dell'Impero achemenide edificata nel 512 a.C.  

Un programma esclusivo, interamente svolto in italiano, comprensivo di trasferimenti e pensione completa a partire dalla cena del primo giorno, riservato ai soli clienti Mappamondo.
TUTTO ARABIA SAUDITA 1
STORIE D'ARABIA
Riyadh > Al Diriyah > AlUla > Hegra > Jeddah
Un viaggio bellissimo che taglia a metà l'Arabia Saudita. Da Riyadh a Jeddah, sulla costa occidentale a pochi chilometri dalla Mecca, passando per Hegra, antica città nabatea del profeta Saleh. Poi la meraviglia di AlUla, Patrimonio dell'Umanità.

Sono previsti la guida in inglese e tutti i trasferimenti.

OFFERTE IN EVIDENZA

È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy